Lavorando da oltre 20 anni nel settore dei matrimoni ho sempre cercato di analizzare cosa spinge una coppia di sposi a scegliere il fotografo.
Penso che la prima cosa che può venire in mente è “scelgo il fotografo che mi fa risparmiare” oppure “scelgo il fotografo di mia cugina che ha fatto delle belle foto”.
Quello che però non sento dire mai alle coppie è una frase semplice, ma molto, molto importante: “scelgo il fotografo per amore”.
La risposta è semplice ed è sotto forma di domanda: “Per quale motivo avete scelto di sposarvi con il vostro partner?”
Dunque, il ragionamento che vi consiglio di fare è proprio quello che avete adottato quando vi siete inginocchiati con un anello in mano o quando mettendovi le mani nei capelli avete risposto “Siii!”
Non puoi amare senza conoscenza quindi perché scegliere il fotografo solo in base a pochissimi elementi?
Ecco perché voglio rubarvi qualche minuto del vostro tempo per spiegarvi come lavoro per potervi dare qualche informazione in più che vi possa servire per capire se sono il fotografo giusto per voi.
Io amo raccontare, amo far parte di una storia e non essere la storia in sé, per questa ragione non sono un tipo che stressa gli sposi con migliaia di foto in posa: il matrimonio è un susseguirsi di emozioni ed è importante che nessuna di esse sia contaminata da interventi esterni.
Il mio intento è quello di farvi rivivere le stesse identiche emozioni che proverete quel giorno (e vi assicuro che saranno tante!) senza che vi accorgiate di essere fotografati.
Ma come è possibile tutto ciò se dobbiamo raccontare 2 storie parallele? Come poter raccontare le sensazioni reali dei preparativi dell’altro partner se si trova in un’altra casa e magari dall’altra parte della città?
Per questa ragione mi avvalgo di un altro professionista per supportarmi durante tutto il matrimonio, un fotografo a tutti gli effetti che mi possa dare la possibilità di gestire contemporaneamente i preparativi dei partner e di essere “un altro punto di vista” durante tutto l’evento. Il vostro matrimonio sarà uno degli eventi più importanti della vostra vita e per me è importantissimo poter raccontare tutto l’evento nei minini particolari.
Cercate di entrare in sintonia con il vostro fotografo! E quale potrebbe essere la soluzione più semplice per fare questo? Farvi fotografare prima dell’evento!
Ecco perché, solo per voi che avete la pazienza di leggere tutto quanto, vi voglio presentare la mia offerta, una soluzione che possa darci la possibilità di conoscerci per poter affrontare il giorno dell’evento senza stress e avendo le idee chiare!
Ecco ciò che vi offro:
SOLO FINO AL 28 FEBBRAIO 2021
COMPLETAMENTE GRATUITA!
Cosa aspettate allora?