Album convention ANFM 2018
Non avrei mai pensato di fare di fare un articolo su album ma a maggior ragione sull’album dell’anno 2018 presentato alla convention ANFM.
E invece eccomi qui, a raccontare un pezzo di me, a misurarmi per poter crescere.
Conoscevo Cristian e Miriam perchè abbiamo alcuni amici in comune, lei è una sarta e fa degli abiti bellissimi, lui invece è un parrucchiere.
Quando sono venuti in studio la discussione è stata molto veloce anche se loro erano molto timidi:
“Noi a settembre ci sposiamo, ci piacciono molto le tue foto e ti vorremmo al nostro matrimonio”
Da li ho subito capito che questo matrimonio non sarebbe stato il solito matrimonio, durante l’organizzazione ho visto che loro avevano l’idea di un matrimonio “personale”, un matrimonio creato e realizzato con le proprie mani.
“Il ricevimento lo faremo a casa nostra, l’abito lo stiamo creando noi, ci sposerà nostro cognato, la mamma di Cristian cucinerà…”
Hanno avuto il coraggio di fare quello che volevano, senza l’assillo del “dobbiamo” e si è rivelata una scelta vincente!
E’ stato un matrimonio vero, accerchiato da persone meravigliose con un catering come quello di Agorà che ha saputo organizzare il tutto con maestria ed esperienza, uno di quei matrimoni che difficilmente dimentichi e che ti fa domandare: “perchè non sono cosi tutti i matrimoni?”.
Da Carini a Bologna il passo è stato breve
Ecco perchè la scelta di portare questa storia a Bologna alla convention di ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti) di cui faccio parte per gareggiare al premio di album dell’anno.
Non miravo a vincere, cosa che infatti non è successa, perchè so che il percorso di crescita è ancora all’inizio ma prendere 76/100 la prima volta che prtecipo per me è un risultato straordinario, anche perchè è anche uno dei primi matrimoni che ho fatto a 4 mani e grazie all’aiuto di Tommaso D’Angelo sono riuscito a presentare un album che non è l’album dell’anno in assoluto ma di sicuro è il mio album dell’anno.
Ma adesso basta con i convenevoli ed ecco a voi il mio lavoro:
[ngg src=”galleries” ids=”6″ display=”basic_imagebrowser”]
Puoi vedere l’articolo che ho fatto in settembre e che parla di questo matrimonio cliccando su questo link
Leave a reply